Vai al contenuto

Illuminazione industriale

luxled, ILLUMINAZIONE INDUSTRIALE, SERIE CHIARA H4 E MYTA 36

serie chiara h4

CHIARA H4 è una plafoniera industriale di forma quadrata (60×60 cm) con fronte in alluminio verniciato e corpo in tecnopolimero PA 6.6. Nella parte frontale sono collocati 64 power LED (*) equidisposti per un flusso al suolo uniforme, protetti da lenti in silicone ottico ultraclear. Nella parte posteriore non è presente alcun dissipatore, questo perché i LED dissipano frontalmente; viene pertanto evitato il classico dissipatore alettato che, soprattutto in ambito industriale, non porta altro che all’accumulo di polveri pesanti e materiale oleoso. Depositi che sicuramente non aiutano nell’operazione di dissipazione. L’alimentatore o LED driver è inserito all’interno della parte posteriore dove viene fissata la staffa di montaggio (**).

CHIARA H4 è disponibile nella versione CHIARA H4B e nella versione CHIARA H4BD, scoprile cliccando sul tasto qui sotto.

serie MYTA 36

MYTA 36 è la sorella minore di CHIARA H; anch’essa è una plafoniera industriale per ambienti / laboratori con altezze fino a 6 metri, di forma quadrata (41,6×41,6 cm) con fronte in alluminio verniciato e corpo in tecnopolimero PA 6,6. Nella parte frontale sono collocati 36 LED equidisposti per un flusso al suolo uniforme, protetti da lenti in silicone ottico ultraclear.

Anche per MYTA 36 vi sono versioni e accessori, ti invitiamo a scoprirli.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy